"Strumenti per il rendering professionale: 3Dstudio Max avanzato" - Ia Edizione
Staff scientifico ed organizzativo
- Struttura Proponente:
Polo Territoriale di Piacenza - Direttore:
Prof.ssa Bonfiglioli Sandra (Tel. 02 - 23995465) - Co-Direttore:
Prof.Cammarata Andrea (Tel. 02 - 23992192) - Segreteria:
Murgese Maurizia (Tel. 02 - 23996800)
Destinatari
Geometri, architetti, ingegneri, visualizer, grafici, illustratori, designer, animatori e a chi è interessato ad approfondire l’argomento del corso.
Struttura didattica
- Inizio delle lezioni: 15/12/2008
- Fine delle lezioni: 06/02/2009
- Totale ore: 40
Finalità e Contenuti
Questo corso sviluppa le conoscenze avanzate ed evolute per utilizzare Autodesk 3DStudio Max per finalità comunicative, rappresentative e estetiche di alto livello. Verranno insegnati strumenti per la gestione della fotometria e comandi per le ambientazioni realistiche in 3DStudio. Nelle esercitazioni verranno provati motori di rendering evoluti, contenuti in 3DStudio atti a realizzare con una cura migliore gli aspetti fotorealistici del rendering architettonico avanzato. Il corso è stato studiato per rappresentare un bagaglio di conoscenze immediatamente e concretamente spendibili in ambito progettuale e professionale. Durante tutto il corso sono previste lezioni dimostrative, seguite da brevi esercitazioni sui temi trattati basate su materiali forniti dal docente. Ogni allievo riceve al termine del corso un attestato ufficiale numerato e riconosciuto da Autodesk valido in tutta Europa.
Brochure (Calendario e quote d'iscrizione)
locandina2008_Bonfiglioli_39.pdf (290 kb)
Collaborazioni
Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della Provincia di Piacenza Capitolo Italiano I.A.I. (International Alliance for Interoperability) ANCE Piacenza Forma Mentis sas
Hai domande su questo corso?
Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il
modulo per le domande
Aiutaci a migliorare questa sezione
Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.
Questionario di valutazione