"Strumenti per il disegno di architettura: Autocad avanzato" - Ia Edizione

Staff scientifico ed organizzativo

Destinatari

Geometri, architetti, ingegneri e a chi è interessato ad approfondire l’argomento del corso.

Struttura didattica

  • Inizio delle lezioni: 10/11/2008
  • Fine delle lezioni: 10/12/2008
  • Totale ore: 40

Finalità e Contenuti

Il corso è indirizzato a chi lavora già con AutoCAD e desidera migliorare le proprie conoscenze al fine di perfezionare e ottimizzare il metodo di lavoro. I partecipanti sperimenteranno tecniche di standardizzazione, gestione e trasmissione dei progetti.
Al termine del corso potranno utilizzare strumenti avanzati per la selezione, la creazione di blocchi dinamici, attributi e riferimenti esterni, e la gestione delle immagini raster.
Molta attenzione è posta sulla tematica della stampa.
Il corso è stato studiato per rappresentare un bagaglio di conoscenze immediatamente e concretamente spendibili in ambito progettuale e professionale.
Durante tutto il corso sono previste lezioni dimostrative, seguite da brevi esercitazioni sui temi trattati basate su materiali forniti dal docente.

Ogni allievo riceve al termine del corso un attestato ufficiale numerato e riconosciuto da Autodesk valido in tutta Europa.

Brochure (Calendario e quote d'iscrizione)

Quota di iscrizione:  Quota intera:€ 600,00
(La quota è esente IVA ai sensi dell'art. 10 DPR 633/26.10.72 e successive modificazioni).
Per le modalità di pagamento contattare la segreteria del corso

Collaborazioni

Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti, Conservatori della Provincia di Piacenza

Capitolo Italiano I.A.I. (International Alliance for Interoperability)

ANCE Piacenza

Forma Mentis sas


Hai domande su questo corso?

Invia una domanda alla segreteria del corso compilando il modulo per le domande

Aiutaci a migliorare questa sezione

Ti chiediamo 1 minuto di tempo: rispondi a 4 domande e inviaci la tua opinione su questa sezione del sito. Il tuo questionario rimarrà anonimo: ci servirà per migliorare il servizio che offriamo.

Questionario di valutazione