A chi rivolgersi

Vuoi conoscere la nostra offerta formativa e le procedure per diventare nostro studente? 

Contatta il Servizio Orientamento.

Hai bisogno di chiarimenti relativi agli aspetti amministrativi della tua carriera studentesca? 

Rivolgiti alla Segreteria Studenti.

Hai domande relative all'attività didattica? 

Contatta la Scuola che eroga il corso a cui sei iscritto.

Hai bisogno di informazioni sui servizi, gli uffici e le strutture dell'Ateneo?

Rivolgiti all'Infopoint.

Vuoi contattare un docente o un addetto di un ufficio del Politecnico? 

Cerca l'indirizzo e-mail e il numero di telefono nella rubrica di Ateneo.

Vuoi segnalare un guasto, un malfunzionamento o una situazione che richieda un intervento all'interno dei campus?

Chiama il Call Center di Ateneo al numero interno 9300 o al numero verde 800.02.2399 (da lunedì a venerdì 8.00-19.00, sabato dalle 8.00-13.00) oppure invia una mail a callcenter@polimi.it.

Vuoi segnalare un problema relativo a questo sito web? 

Invia una mail a Opens window for sending emailweb@polimi.it


Altri contatti a cui rivolgersi


Posta Elettronica Certificata (PEC)

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è uno strumento che permette di dare, ad un messaggio di posta elettronica, lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento tradizionale.

Indirizzo PEC di Ateneo: pecateneo@cert.polimi.it

Si ricorda che il servizio di PEC ha validità legale solo se entrambe le e-mail, quella da cui si invia e quella in cui si riceve il messaggio, sono e-mail di posta certificata.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito web del DigitPA (Ente Nazionale per la Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione).