1a edizione
Master Universitario di II livello
Il Master è riservato a dipendenti di Aziende consorziate Consel. Consel, attraverso il Master Media & Telco, si pone l’obiettivo di accrescere le competenze e gli “asset” dei partecipanti, fornendo loro: 1. Metodologie – stato dell’arte delle practise manageriali e consulenziali; 2. Contenuti specifici – sul mercato, sui servizi, sui processi, ecc.; 3. Networking – la rete di relazioni e contatti tra professionals di funzioni diverse (marketing, technology, ecc.) operanti nelle diverse imprese del macro-settore Media & Telco; 4. Aiuto allo sviluppo personale – coaching personalizzato per favorire l’applicazione alla propria attività lavorativa, la definizione di obiettivi di sviluppo personali, il piano di azione per il loro raggiungimento.
100
Il percorso, nel suo complesso, si propone l’obiettivo di innalzare la cultura del macro-settore Media & Telco, stimolando la creatività delle persone per sviluppare nuovi modelli di business, nuovi concepts di servizi, nuovi format che valorizzino le potenzialità dei fenomeni di convergenza in atto.
L’obiettivo del Master universitario è quello di favorire lo sviluppo di profili manageriali da valorizzare all’interno dell’organizzazioni nonché favorirne l’eventualmente collocamento sul mercato del lavoro.
Il Master è riservato a dipendenti di Aziende consorziate Consel in possesso di Laurea V.O o Laurea Specialistica/Magistrale N.O. con esperienza nel settore Media & Telco. Per i candidati stranieri saranno considerati validi i titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
ANDREA RANGONE
Ingegneria dei Sistemi
7500
Consorzio universitario MIP
Via Lambruschini, 4C Campus Bovisa - Building 26/A
20156
MILANO
dott.ssa Barbara Oliveto
02/23992856
30-10-2008
03-11-2008
30-06-2010
18