6a edizione
Master Universitario di I livello
Il corso avrà carattere critico, formativo e professionalizzante, affrontando interdisciplinarmente e metodologicamente la complessità del progetto.
35
Il Master universitario in “Interior Design” si rivolge ai laureati che intendono specializzarsi nella progettazione di interni abitativi - dai grandi spazi pubblici a quelli privati, dagli uffici ai luoghi dell’intrattenimento, dalla pianificazione su vasta scala al dettaglio delle soluzioni d’arredo.
Alla conclusione del Master universitario, i professionisti avranno acquisito capacità e visioni strategiche della propria progettualità, e potranno collaborare per società di progettazione, consulenza aziendale, servizi immobiliari, industrie della distribuzione, dell’ospitalità o di produzione di arredi, fino al tradizionale committente privato, sapendo naturalmente individuare di volta in volta tecniche e strategie appropriate.
Il Master universitario in “Interior Design” è riservato a candidati in possesso di Diploma universitario o Laurea V.O., Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale N.O. in Architettura, Ingegneria, Design Industriale. Per i candidati stranieri verranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
GIACOMO RIZZI
Design
12000
CONSORZIO UNIVERSITARIO POLIDESIGN
Via Durando 38/A
20100
MILANO
IOLANDA MARGIOTTA
02/23997208
30-01-2009
23-02-2009
28-02-2010
12