INTERIOR DESIGN - Master Universitario di I livello
6a edizione
Master Universitario di I livello
Il corso avrà carattere critico, formativo e professionalizzante, affrontando interdisciplinarmente e metodologicamente la complessità del progetto.
Altre informazioni su questo master
Numero di studenti iscrivibili
35
Progetto formativo
Il Master universitario in “Interior Design” si rivolge ai laureati che intendono specializzarsi nella progettazione di interni abitativi - dai grandi spazi pubblici a quelli privati, dagli uffici ai luoghi dell’intrattenimento, dalla pianificazione su vasta scala al dettaglio delle soluzioni d’arredo.
Sbocchi professionali
Alla conclusione del Master universitario, i professionisti avranno acquisito capacità e visioni strategiche della propria progettualità, e potranno collaborare per società di progettazione, consulenza aziendale, servizi immobiliari, industrie della distribuzione, dell’ospitalità o di produzione di arredi, fino al tradizionale committente privato, sapendo naturalmente individuare di volta in volta tecniche e strategie appropriate.
Requisiti d'ammissione richiesti
Il Master universitario in “Interior Design” è riservato a candidati in possesso di Diploma universitario o Laurea V.O., Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale N.O. in Architettura, Ingegneria, Design Industriale. Per i candidati stranieri verranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
Direttore
GIACOMO RIZZI
Direttore Tecnico
Scuola
Design
Costo
12000
Ente erogatore
CONSORZIO UNIVERSITARIO POLIDESIGN
Via Durando 38/A
20100
MILANO
Referente
IOLANDA MARGIOTTA
02/23997208
Sito web
Data scadenza presentazione domanda
30-01-2009
Inizio attività didattiche
23-02-2009
Fine attività didattiche
28-02-2010
Durata master
12