BRAND COMMUNICATION, IL PROGETTO, LA COSTRUZIONE E LA GESTIONE DELLA MARCA (MBC) - Master Universitario di I livello

8a edizione

Master Universitario di I livello

Il master in Brand Communication si rivolge ai laureati interessati a inserirsi nelle imprese di comunicazione. Il corso intende fornire ai partecipanti gli strumenti di marketing, di management, creativi e organizzativi per affrontare la crescente complessità dei progetti di comunicazione che oggi si sviluppano nelle imprese.

Altre informazioni su questo master

Numero di studenti iscrivibili

30

Progetto formativo

Il processo formativo riguarderà tutti gli aspetti del progetto di comunicazione e, in particolare, si occuperà di fornire ai partecipanti l’insieme degli elementi che rendono possibile la costruzione della marca (brand equity), vero cuore del processo di comunicazione.

Sbocchi professionali

Il master intende formare professionisti con competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione che si sviluppano nelle imprese, relativamente alle aree strategiche, in presenza di nuovi contesti tecnologici.

Requisiti d'ammissione richiesti

Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Diploma universitario o Laurea V.O., Laurea o Laurea Specialistica N.O. in in Architettura, Disegno Industriale, Ingegneria, Discipline umanistiche o tecnico - scientifiche. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Direttore

MARIA LUISA GALBIATI

Direttore Tecnico

Scuola

Design

Costo

10000

Ente erogatore

CONSORZIO UNIVERSITARIO POLIDESIGN

Via Durando 38/A

20100

MILANO

Referente

dott.ssa Daiana Bossi

02/23997208

formazione@polidesign.net

Data scadenza presentazione domanda

22-10-2008

Inizio attività didattiche

27-10-2008

Fine attività didattiche

31-01-2010

Durata master

0

Bando