REAL ESTATE MANAGEMENT. SVILUPPO E REDDITIVITA' IMMOBILIARE: VERSO LA GESTIONE ATTIVA - Master Universitario di I livello
7a edizione
Master Universitario di I livello
Il Master è diretto a formare figure professionali in grado di inserirsi nei processi di valorizzazione dei patrimoni edilizi privati e pubblici.
Altre informazioni su questo master
Numero di studenti iscrivibili
20
Progetto formativo
Il Master universitario in “Real estate management. Sviluppo e redditività immobiliare: verso la gestione attiva” ha l’obiettivo di definire una figura professionale in grado di inserirsi nei processi attualmente avviati di valorizzazione dei patrimoni edilizi privati e Pubblici. In questi ultimi anni i grandi proprietari immobiliari pubblici (Enti Previdenziali, Enti Territoriali, Ministeri, Pubbliche Amministrazioni) e privati hanno avviato un processo di innovazione gestionale del proprio patrimonio, con l’obiettivo di incrementarne la qualità e la redditività.
Sbocchi professionali
Requisiti d'ammissione richiesti
Il Master è riservato a tutti i candidati in possesso di Diploma universitario, Laurea V.O., Laurea, Laurea Specialistica N.O. in Architettura, Ingegneria, Economia e Commercio, Giurisprudenza, Disegno Industriale, o discipline affini. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
Direttore
OLIVIERO TRONCONI
Direttore Tecnico
Scuola
Architettura e Società
Costo
8000
Ente erogatore
BEST
Via Ponzio, 31
20100
MILANO
Referente
PROF. OLIVIERO TRONCONI
02.23995896
02.23995897
Sito web
Data scadenza presentazione domanda
06-10-2008
Inizio attività didattiche
21-10-2008
Fine attività didattiche
28-10-2009
Durata master
12