2a edizione
Master Universitario di II livello
Il Master è riservato a dipendenti di BTicino ed è diretto a formare figure di “manager” in grado di operare all’interno di imprese, a qualunque stadio della filiera, con la capacità di recepire, progettare e guidare il cambiamento e l’innovazione.
30
Il Master universitario in Gestione Aziendale e Sviluppo Organizzativo si pone gli obiettivi di: - integrare il processo di apprendimento e attività lavorativa - dare sistematicità e continuità alla formazione nel campo del management - sistematizzare ed approfondire le conoscenze di tipo manageriale - migliorare la capacità di lettura degli economics aziendali e di reporting alla direzione - consolidare nei partecipanti la consapevolezza delle responsabilità del proprio ruolo in Bticino e rafforzarne il senso di appartenenza all’azienda - favorire scambi interfunzionali in modo da migliorare le performance in attività di teamwork ed allargare la visione manageriale.
L’obiettivo del Master universitario Gestione Aziendale e Sviluppo Organizzativo è quello di favorire lo sviluppo di profili manageriali da valorizzare all’interno delle organizzazioni.
Il Master universitario è riservato ai dipendenti BTicino in possesso di Laurea V.O o Laurea Specialistica/Magistrale N.O. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
GIANLUCA SPINA
Ingegneria dei Sistemi
11200
Consorzio universitario MIP
Via Lambruschini, 4C Campus Bovisa - Building 26/A
20156
MILANO
Dott.ssa Barbara Oliveto
02/23992856
02/23992844
30-03-2008
31-03-2008
30-11-2010
40