ENI MASTER IN GENERAL MANAGEMENT - Master Universitario di II livello
1a edizione
Master Universitario di II livello
Eni Master in General Management è stato pensato per rispondere alle esigenze di formazione manageriale dei laureati in discipline tecniche, economiche ed umanistiche già impegnati in attività di lavoro presso le sedi di ENI europee, che avvertono la necessità, in un percorso di continuo miglioramento, di adeguare le proprie competenze al ruolo di manager nel quale sono chiamati ad operare dalla propria azienda.
Altre informazioni su questo master
Numero di studenti iscrivibili
60
Progetto formativo
Elemento che contraddistingue questo Master è la centralità data alle risorse che un manager deve gestire per assolvere al meglio la propria responsabilità e, in particolare: - risorse umane - risorse economico-finanziarie - informazioni - tecnologie L’obiettivo del percorso formativo è, quindi, quello di sviluppare competenze di gestione del business in modo trasversale alle diverse aree settoriali in cui Eni opera ma con un elevato focus sulle specificità del settore utilities e dell’azienda nel suo complesso.
Sbocchi professionali
Il Corso è riservato a dipendenti ENI che desiderino aggiornare le proprie competenze manageriali.
Requisiti d'ammissione richiesti
Il corso è riservato a dipendenti ENI, in possesso di Laurea del V. O. o Laurea specialistica/ Magistrale N.O. con una buona conoscenza della lingua inglese.
Direttore
Direttore Tecnico
Scuola
Ingegneria dei Sistemi
Costo
7000
Ente erogatore
Consorzio universitario MIP
Via Lambruschini, 4C Campus Bovisa - Building 26/A
20156
MILANO
Referente
Dott.ssa Francesca Guzzinati
02/23992846
Data scadenza presentazione domanda
30-07-2007
Inizio attività didattiche
31-07-2007
Fine attività didattiche
01-09-2008
Durata master
0