ASPETTI E TECNOLOGIE STRUTTURALI IN ARCHITETTURA - Master Universitario di II livello

7a edizione

Master Universitario di II livello

Il Master universitario in “Aspetti e Tecnologie Strutturali in Architettura” ha lo scopo di fornire conoscenze specialistiche e capacità organizzative per la progettazione, integrazione con le diverse componenti, collaudo, manutenzione e riparazione delle strutture per l’architettura.

Altre informazioni su questo master

Numero di studenti iscrivibili

20

Progetto formativo

Il corso di Master universitario in “Aspetti e Tecnologie Strutturali in Architettura” ha lo scopo di fornire conoscenze specialistiche e capacità organizzative per la progettazione, collaudo, manutenzione e riparazione delle strutture per l’architettura.

Sbocchi professionali

Rappresentano sbocchi occupazionali del Master studi professionali di ingegneria ed architettura ed uffici tecnici di enti pubblici, imprese di costruzioni, Sopraintendenze, società di Real Estate Management, laboratori per la sperimentazione di strutture e materiali, industrie per la produzione di materiali, componenti ed elementi prefabbircati per l'edilizia.

Requisiti d'ammissione richiesti

Laureati Vecchio ordinamento e L.S. Nuovo ordinamento in Ingegneria, Architettura e discipline scientifiche affini. Per i candidati stranieri verranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi

Direttore

PAOLA RONCA

Direttore Tecnico

Scuola

Ingegneria Civile ,Architettura e Società ,Architettura Civile

Costo

5000

Ente erogatore

SCUOLA F.LLI PESENTI - DIPARTIMENTO INGEGNERIA STRUTTURALE

20100

MILANO

Referente

Prof.ssa Paola Ronca

02.23994396

02.23994399

ronca@stru.polimi.it

Data scadenza presentazione domanda

28-10-2007

Inizio attività didattiche

07-11-2007

Fine attività didattiche

30-10-2008

Durata master

12

Bando