SAFETY MANAGEMENT - Master Universitario di I livello

1a edizione

Master Universitario di I livello

La prova di selezione è fissata per il 23 novembre 2006

Altre informazioni su questo master

Numero di studenti iscrivibili

20

Progetto formativo

Il corso di Master universitario in “Safety management” si pone l’obiettivo di formare tecnici qualificati capaci di gestire gli aspetti inerenti la sicurezza in tutte le fasi del processo edilizio; da una progettazione consapevole degli aspetti di qualità e sicurezza ai metodi e tecniche di conduzione e gestione delle vicende realizzative.

Sbocchi professionali

Viste le caratteristiche di contenuto e articolazione del corso, conformi ai requisiti del D.lgs. 494/96, il Master universitario intende abilitare i partecipanti al ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione.

Requisiti d'ammissione richiesti

Laureati del Vecchio Ordinamento, del Nuovo Ordinamento Laurea e Laurea Specialistica in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Civile, Ambientale e Territoriale, Ingegneria Edile - Architettura (ciclo unico/5anni), materie Economiche, Medicina del Lavoro e materie Giuridiche. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Direttore

ARIE GOTTFRIED

Direttore Tecnico

Scuola

Ingegneria Civile, Ambientale e Territoriale ,Ingegneria Edile-Architettura

Costo

4000

Ente erogatore

POLO REGIONALE DI LECCO

23900

LECCO

Referente

Sito web

http://www.polo-lecco.polimi.it

Data scadenza presentazione domanda

20-11-2006

Inizio attività didattiche

12-12-2006

Fine attività didattiche

12-12-2007

Durata master

12

Bando