2a edizione
Master Universitario di II livello
formazione figure dirigenziali per acquisire maggiore capacità professionale nel contesto universitario e della ricerca.
51
L’obiettivo del corso di Master universitario è di proporre una visione rinnovata delle figure dirigenziali che operano nell’attuale contesto universitario e della ricerca, aiutandole ad acquisire nuove conoscenze e a recepire stimoli culturali indispensabili per contribuire allo sviluppo strategico delle proprie istituzioni e per gestire le risorse umane, finanziarie, logistiche e tecnologiche in modo efficiente ed innovativo.
Il corso di Master universitario è rivolto prioritariamente al personale tecnico e amministrativo delle Università e degli enti di ricerca, in particolar modo ai neo-dirigenti, quadri e funzionari chiamati ad assumere ruoli di responsabilità all’interno delle strutture in cui operano.
Laureati V.O. e Laurea specialistica in tutte le discipline; è rivolto al personale tecnico-amministrativo delle Universita e degli Enti di ricerca, in particolar modo ai neo-dirigenti, quadri e funzionari
GIUSEPPE PASQUALE ROBERTO CATALANO
Ingegneria dei Sistemi
10500
Consorzio universitario MIP
Via Lambruschini, 4C Campus Bovisa - Building 26/A
20156
MILANO
Adriana Foti e Silvia Tolotti
02.23992864/2850
foti@mip.polimi.it, tolotti@mip.polimi.it
11-09-2006
01-10-2006
30-06-2008
22