INTERNATIONAL MASTER IN INDUSTRIAL MANAGEMENT - Master Universitario di I livello
3a edizione
Master Universitario di I livello
Master universitario integrato tra il Politecnico di Milano, l’Università Politecnica di Madrid e la Royal Institute of Technology di Stoccolma
Altre informazioni su questo master
Numero di studenti iscrivibili
40
Progetto formativo
Formare managers preparati a cogliere la sfida dell’innovazione e dell’internazionalizzazione di imprese industriali e di servizi, fornendo una visione completa e trasversale delle problematiche aziendali, con particolare enfasi sugli aspetti tecnologici, gestionali e organizzativi.
Sbocchi professionali
Figure manageriali con visione, approccio, esperienza veramente internazionali, che sono particolarmente apprezzate da tutte quelle aziende che operano in più paesi, e in più aree geografiche nel mondo.
Requisiti d'ammissione richiesti
Laureati del Vecchio Ordinamento, del Nuovo Ordinamento Laurea e Laurea Specialistica e ai diplomati universitari in discipline tecnico-scientifiche o economiche. Per i candidati stranieri verranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi. Saranno considerati altresì i candidati stranieri che hanno frequentato un corso universitario in discipline tecnico-scientifiche o economiche di 4-5 anni, e abbiano concluso almeno i primi 3.
Direttore
ALBERTO PORTIOLI STAUDACHER
Direttore Tecnico
Scuola
Ingegneria dei Sistemi
Costo
18000
Ente erogatore
POLO REGIONALE DI COMO
22100
COMO
Referente
Sig.ra Vittoria Capriccioli
02.23997511
vittoria.capriccioli@polimi.it
Sito web
Data scadenza presentazione domanda
30-06-2006
Inizio attività didattiche
01-10-2006
Fine attività didattiche
01-07-2008
Durata master
24