GESTIONE AEROPORTUALE - Master Universitario di I livello

1a edizione

Master Universitario di I livello

Rimborso a tutti gli scritti di Euro 2.000,00 a sostegno della II rata.

Altre informazioni su questo master

Numero di studenti iscrivibili

25

Progetto formativo

La realizzazione del Master universitario in “Gestione Aeroportuale” nasce dalla esplicita necessità del sistema aeroportuale di costruire nuove professionalità in ambito tecnico e gestionale che possano coniugare capacità tecniche, relazionali e gestionali, al fine di affrontare con maggior efficacia ed efficienza la programmazione e la gestione delle attività connesse al trasporto aereo.

Sbocchi professionali

Il Master universitario in Gestione Aeroportuale offrirà ai corsisti la possibilità di acquisire nuove conoscenze e potenziare quelle apprese in ambito universitario, mettendoli in grado di sviluppare le capacità e le competenze utili per gestire i processi tipici del sistema del trasporto aereo.

Requisiti d'ammissione richiesti

Il Master Universitario in Gestione Aeroportuale è riservato a laureati N. O. di primo livello e D. U. in ingegneria aerospaziale, ingegneria meccanica, ingegneria gestionale, ingegneria dei trasporti e secondo livello in discipline tecnico scientifiche ed economiche; laureati V. O. e Lauree Specialistiche N. O. in discipline tecnico-scientifiche ed economiche. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Direttore

RENATO PICARDI

Direttore Tecnico

Scuola

Ingegneria Industriale

Costo

8500

Ente erogatore

DIP. DI INGEGNERIA AEROSPAZIALE

20100

MILANO

Referente

Prof. Renato Picardi

02.23998353

02.23998334

renato.picardi@polimi.it

Data scadenza presentazione domanda

20-03-2006

Inizio attività didattiche

01-04-2006

Fine attività didattiche

30-04-2007

Durata master

12

Bando