BRAND COMMUNICATION, IL PROGETTO, LA COSTRUZIONE E LA GESTIONE DELLA MARCA (MBC) - Master Universitario di II livello
5a edizione
Master Universitario di II livello
Il corso intende fornire ai partecipanti gli strumenti di marketing, di management, creativi e organizzativi per affrontare la crescente complessità dei progetti di comunicazione che oggi si sviluppano nelle imprese.
Altre informazioni su questo master
Numero di studenti iscrivibili
35
Progetto formativo
Il corso intende fornire ai partecipanti gli strumenti di marketing, di management, creativi e organizzativi per affrontare la crescente complessità dei progetti di comunicazione che oggi si sviluppano nelle imprese. Il processo formativo riguarderà tutti gli aspetti del progetto di comunicazione e, in particolare, si occuperà di fornire agli studenti del master l’insieme degli elementi che rendono possibile la costruzione della marca (brand equity) , vero cuore del processo di comunicazione. I partecipanti saranno inseriti in agenzie di comunicazione o in imprese produttrici, nelle mansioni relative ai processi strategici di comunicazione (account, strategic planner).
Sbocchi professionali
Il Master universitario intende formare professionisti con competenze di coordinamento dei progetti di comunicazione che si sviluppano nelle imprese, relativamente alle aree strategiche , in presenza di nuovi contesti tecnologici.
Requisiti d'ammissione richiesti
Laurea Vecchio ordinamento e Laurea specialistica in Architettura, Disegno Industriale, Ingegneria o in discipline umanistiche o tecnico-scientifiche
Direttore
MARIA LUISA GALBIATI
Direttore Tecnico
Scuola
Design
Costo
9000
Ente erogatore
CONSORZIO UNIVERSITARIO POLIDESIGN
Via Durando 38/A
20100
MILANO
Referente
Dott.ssa Anna La Mattina
02.23995911
02.23995970
Sito web
Data scadenza presentazione domanda
21-10-2005
Inizio attività didattiche
24-10-2005
Fine attività didattiche
31-01-2007
Durata master
12