1a edizione
Master Universitario di II livello
40
Il corso di Master universitario intende affrontare le problematiche che caratterizzano l’attività di pianificazione degli investimenti, di valorizzazione e di gestione in ambito immobiliare: questo richiede competenze tecniche ed economico - finanziarie non acquisibili con la formazione universitaria e con l’esperienza lavorativa. Il Master universitario si propone quindi come opportunità formativa “post experience”, con l’obiettivo di fornire competenze manageriali e interdisciplinari . Il target di riferimento è rappresentato da: manager di azienda impegnati nella gestione e valorizzazione di patrimoni immobiliari, funzionari e/o impiegati tecnici interessati ad acquisire le necessarie competenze di carattere economico-finanziario, analisti, consulenti ed asset manager che intendano acquisire nozioni e competenze tecniche e normative.
L’obiettivo è quello di rivolgere l’offerta formativa a livello internazionale: parte delle lezioni e delle testimonianze verrà svolta, a discrezione dei docenti, in lingua inglese.
Il corso di Master universitario in “Real Estate” è riservato a laureati del vecchio e nuovo ordinamento Laurea specialistica in Ingegneria e Architettura, in discipline socio-economiche, giuridiche e in discipline tecnico-scientifiche, che abbiano interesse a maturare competenze specifiche in ambito immobiliare. Per i candidati stranieri saranno considerati titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.
OLIVIERO TRONCONI
Prof. Armando Borghi
Architettura e Società ,Ingegneria dei Sistemi
13000
Consorzio universitario MIP
Via Lambruschini, 4C Campus Bovisa - Building 26/A
20156
MILANO
prof. Andrea Ciaramella
02.23995112
andrea.ciaramella@polimi.it;armando.borghi@sdabocc
31-07-2005
01-09-2005
30-06-2006
9