CONSTRUCTION MANAGEMENT - Master Universitario di I livello

3a edizione

Master Universitario di I livello

Il corso ha la finalità principale di predisporre congiuntamente un programma formativo di natura metodologica e di natura operativo-esperienziale, che abbia saldi riferimenti alle realtà imprenditoriali regionali, ma anche nazionali e internazionali, stante il tessuto imprenditoriale lombardo nello specifico comparto.

Altre informazioni su questo master

Numero di studenti iscrivibili

24

Progetto formativo

Il corso di Master Universitario Interateneo di I Livello in “Construction Management” si propone di formare quadri e dirigenti per imprese di costruzioni e di installazione di impianti, che siano in grado di gestire i processi gestionali e cantieristici caratteristici del settore dei lavori pubblici, del settore dei lavori privati, del Project Financing, nonché del settore della Promozione Immobiliare.

Sbocchi professionali

Sbocchi occupazionali nelle grandi imprese di costruzioni e di installazioni, oltre che nelle molto più numerose medie e piccole imprese del settore. In quest’ultimo caso il corso focalizzerà una parte del programma formativo sugli interventi di manutenzione e di recupero.

Requisiti d'ammissione richiesti

Sono ammessi alla selezione i Laureati in Architettura Vecchio Ordinamento e Nuovo Ordinamento Laurea e Laurea Specialistica in Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Meccanica e i Diplomati universitari. Per i candidati stranieri verranno considerati i titoli di studio equivalenti nei rispettivi ordinamenti degli studi.

Direttore

ARIE GOTTFRIED

Direttore Tecnico

Scuola

Ingegneria Edile-Architettura

Costo

0

Ente erogatore

BEST

Via Ponzio, 31

20100

MILANO

Referente

Arch. Valeria Guzzo

02.23996020

02.23996000

mastercm@polimi.it

Data scadenza presentazione domanda

11-02-2005

Inizio attività didattiche

24-02-2005

Fine attività didattiche

28-02-2006

Durata master

12

Bando