Sponsorizza un'iniziativa

Il Politecnico di Milano si propone come partner delle imprese nella gestione di progetti di promozione. Attraverso l’Ufficio Fundraising l’azienda concorda e focalizza i propri obiettivi promozionali collegati all’Ateneo e ne definisce i canali di applicazione.

Alle aziende si offrono le seguenti occasioni di promozione:

Sponsorizzare un’iniziativa istituzionale del Politecnico

Diventare sponsor di un'attività istituzionale dell'Ateneo significa cogliere un'occasione di grande visibilità e di cobranding che consente di associare a un'impresa i valori di innovazione tecnologica, cultura e design che caratterizzano una delle principali Università tecniche d’Europa. Esempi di attività istituzionali sponsorizzabili:

Proporre una convenzione

Siamo pronti per proporre a studenti e laureati convenzioni per l’acquisto di beni e servizi a condizioni particolarmente vantaggiose (vedi pagina Prodotti e servizi a condizioni speciali).

Promuovere una competition all’interno del Politecnico

In accordo con la struttura didattica competente, possiamo collaborare per promuovere all’interno dell’Ateneo progetti aziendali che si vogliono comunicare a studenti e laureati: competizioni tecniche, calls for ideas eccetera.