Proponiti come fornitore

Il Politecnico di Milano, al fine di acquisire, all’occorrenza, forniture di beni e servizi per importi non eccedenti la soglia di cui all’art. 125, comma 9, D.Lgs. 163/2006 e successive integrazioni e modifiche (€ 193.000,00 i.v.a. esclusa), intende procedere alla formazione dell’Elenco dei fornitori di beni e servizi.

Invita pertanto gli operatori economici, aventi documentata esperienza nell’ambito delle categorie merceologiche di interesse per l’Ateneo, a chiedere l’iscrizione nell’Elenco dei fornitori di beni e servizi del Politecnico di Milano.

L’iscrizione nell’Elenco sarà subordinata alla verifica dei requisiti obbligatori previsti dall’art.125 c.12 del D.Lgs.163/06.

L’Elenco in oggetto potrà essere utilizzato dalle strutture dell’Ateneo per individuare le imprese idonee a concorrere per le forniture di beni e servizi da affidarsi con procedura in economia. Il ricorso all'Elenco per affidamento di forniture avverrà sempre e comunque nel rispetto della normativa CONSIP in materia.

L’inclusione dell’impresa nell’Elenco non costituisce titolo per pretendere l’affidamento di pubbliche forniture e servizi, pertanto il Politecnico di Milano non è vincolato in alcun modo nei confronti delle imprese iscritte.

Le imprese interessate all’inserimento nell’Elenco dovranno iscriversi on-line tramite il sito:

https://app.albofornitori.it/polimi/

Allegati

pdf avviso_elenco_fornitori.pdf Avviso di formazione dell'Elenco dei fornitori di beni e servizi
pdf allegati_elenco_fornitori.pdf Allegati all'avviso di formazione dell'Elenco dei fornitori di beni e servizi