Assumi un laureato del Politecnico di Milano

Career Service

Il Politecnico di Milano offre ogni anno un grande bacino di talenti pronti a inserirsi nel mercato del lavoro. Grazie al Career Service di Ateneo le imprese italiane ed estere vengono in università per incontrare e assumere laureandi e laureati e promuoversi come best employers verso i nostri studenti.

Alle aziende il Career Service offre:

• massima visibilità sul portale www.careerservice.polimi.it, punto di riferimento unico per studenti e laureati;
  • accesso diretto ai profili dei neolaureati;
  • la possibilità di promuovere offerte di lavoro e stage e ricevere candidature;
  • la stesura di un piano di employer branding comprensivo di comunicazione online ed eventi on campus finalizzato a far conoscere la propria impresa e ad attrarre il target ideale di studenti e laureati.

Scarica la brochure specifica per le aziende che consente di avere un quadro generale del Career Service e dei servizi offerti